Sede Unimed

Il progetto UNIMED Group® nasce per la gestione, l’organizzazione ed il coordinamento di strutture sanitarie private, e vede la propria realizzazione grazie all’impegno congiunto di professionisti con pluriennale esperienza nel settore.

L’impostazione strategica adottata nel progetto (e già sperimentata con successo dal management in esperienze pregresse) è declinata secondo una precisa idea imprenditoriale: proporre una soluzione concreta alle esigenze sanitarie dei cittadini-utenti del territorio, anche ad integrazione e sostegno del Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

Attraverso un’attenta analisi dei costi-benefici, è stata individuata ed organizzata una formula di offerta nella quale la qualità della prestazione sanitaria si coniuga con un sistema di tariffe accessibili, socialmente sostenibili.

Il cittadino-utente non è più considerato un passivo fruitore di servizi, ma un cliente attivo, consapevole e protagonista, insieme ad operatori ed amministratori, di un processo innovativo che pone al
primo posto la qualità.

La carta dei servizi sanitari, che qui Le presentiamo, è lo strumento che assicura la trasparenza della nostra azione e consente a Lei la partecipazione, garantendoLe una precisa informazione sui diversi ambiti di intervento.

UNIMED Group® da ora in avanti vuole essere una organizzazione che continuamente ‘ascolta’ ed ‘impara’: ascolta i bisogni dei suoi clienti e modifica i propri comportamenti per migliorare i servizi.
La invitiamo pertanto a leggere la carta con molta attenzione e a condividere con noi la ‘sfida’ al miglioramento

Il poliambulatorio sorge in Tivoli, Piazzale delle Nazioni Unite n. 8/A, ed offre i propri servizi in regime ambulatoriale.